Qualità ONLINE

Qualità tedesca

Cosa significa?

Protezione sicura

Cosa significa?

Infiniti vantaggi

Cosa significa?

Ecco cosa significa

Tutti gli UPS Online sono “High-Frequency Transformer-Free e le famiglie con uscita sinusoidale sono dotate di Inverter ad alta frequenza “High-Resolution Sine-Wave Output”.

Online è stata tra i primi ad introdurre il PFC (Power Factor Corrector) che mantiene il fattore di potenza in ingresso dell’UPS vicinissimo a 1. Questo si traduce in una riduzione drastica della potenza reattiva che a volte uscirebbe dai limiti imposti dal Fornitore.

Una volta prodotti, gli UPS sono sottoposti a prove di stress termico ed a simulazioni di invecchiamento accelerato per ridurre le probabilità di “mortalità infantile”. I collaudi comprendono la verifica non solo del corretto funzionamento ma anche della rispondenza alle specifiche dichiarate: collaudo SPOT (Specification-Oriented Test) come anche la verifica degli effetti dei guasti Collaudo DOT (Defect-Oriented Test).

Alcuni aspetti degni di nota per quanto riguarda i componenti:
Componenti professionali: il circuito si comporta come stabilito. Non ci sono errori casuali;
Semiconduttori di prima: la prima scelta ha migliori prestazioni, e spesso maggiore vita media;
Connettori di alta gamma: garantiti per 1000 inserzioni. Molti produttori si sono piegati al mercato con connettori da 25 inserzioni. Le vibrazioni degradano la qualità dei contatti. Possono nascere errori casuali;
Chassis Sovradimensionati Contro le vibrazioni e gli stress

Alcuni aspetti degni di nota per quanto riguarda il progetto:
Disegno dei circuiti “FAIL SOFT”: limita gli effetti di un possibile di guasto;
Site Fault Alarm: l’UPS verifica la corretta connessione dell’UPS all’impianto elettrico e l’efficienza della messa a terra;
Tecnologia DPT: presente su alcuni modelli, permette di fornire al carico la massima potenza possibile. Spesso è sufficiente un UPS di potenza nominale (e costo) inferiore;
Smart-Charge: monitora in tempo reale i parametri di funzionamento delle batterie che non verranno mai stressate; a carica completa l’intensità di carica viene ridotta a zero grazie al nuovo sistema ABM FLOATING;
Tecnologia ABM: presente su alcuni modelli, non ricarica le batterie in continuo, ma solo dopo un certo grado di scarica. La tecnologia utilizza un protocollo di ricarica three-step che migliora i tempi di ricarica e prolunga la vita delle batterie rispetto ai tradizionali sistemi di ricarica.

Ecco cosa significa

VOGLIAMO CLIENTI SODDISFATTI E FEDELI, NEGLI ANNI

Le grandi società devono rispondere agli azionisti, entro l’anno fiscale. I guadagni devono essere immediati. Venduto l’UPS, ogni richiesta del cliente è considerata un costo per il venditore. Il personale post-vendita è ridotto al minimo. Spesso quindi è ignorata. Nel caso migliore al cliente è quotato un costo. L’UPS diventa fonte di ulteriori spese (…come le stampanti, vendute a prezzo di costo).

No, in ONLINE non è così.

ONLINE è interamente di proprietà del fondatore, che la ha creata nel 1988 e la ha fatta crescere fino ad essere il primo produttore in Germania, per numero di UPS. Non c’è, come nelle Società impersonali, l’unico obiettivo dell’aumento di utili, ma quello di migliorare sempre più la propria creazione ed i suoi prodotti, e si può investire su parecchi anni.

Ecco cosa significa

  • Prezzi competitivi rispetto alle Case maggiori
  • Consegna pronta dal nostro magazzino di Usmate
  • Rapporto diretto e flessibile con il Produttore
  • Soddisfatti o rimborsati 5 giorni lavorativi
  • Disponibilità di macchine in visione
  • Piano per macchine demo (solo per Rivenditori)
  • …e inoltre, vedi le nostre garanzie